Graditi ritorni e piacevolissime prime volte. Nell’ultimo mese il Motoclub Mirabello non si è lasciato frenare dalle temperature invernali e ha partecipato ad alcuni appuntamenti molto interessanti.La prima uscita ufficiale in sella è stata il 20 gennaio: un buon numero di soci (il presidente Marco, Fabiana, Dario, Denise, Mariasilvia e Andrea) ha partecipato al 29° Motoincontro dell’Amicizia, tradizionale evento invernale organizzato dal Motoclub Alice Castello in riva al Lago di Viverone. Un timido sole si è fatto strada in una fredda mattinata, regalando scorci davvero suggestivi ai numerosissimi partecipanti all’evento.
Dalla tradizione alle novità! Per la prima volta il Mirabello è arrivato anche all’Agnellotreffen grazie a Dario, che insieme ad alcuni amici ha partecipato all’ormai famoso raduno che si tiene a Pontechianale, in Valle Varaita (CN). La nostra bandiera ha sventolato anche a 1615 metri sopra il livello del mare, tingendo del nostro verde anche il raduno invernale più alto d’Italia.
A proposito di prime volte, ecco che arriviamo al week end appena trascorso, che ci ha visti partecipare per la prima volta a una festa biker. Meta della trasferta è stata Castelfiorentino, dove il T.N.T. Biker Group (Sezione biker del motoclub Castelfiorentino) ha organizzato il “No Fly Zone” 2019, festa invernale che ha attirato numerosissimi biker. Buona musica, nuove conoscenze e ottimo cibo (come potete constatare dalle foto) non sono mancati…e che sorpresa quando gli organizzatori ci hanno chiamato sotto il palco per consegnare una targa di ringraziamento anche al nostro gruppo! Domenica, per concludere il week end in bellezza, visita a Certaldo, stupendo borgo che fu casa di Giovanni Boccaccio: guardate un po’ che vista sulle colline toscane!
Un mese davvero ricco di soddisfazioni e ottima compagnia. Ora è tempo di ricaricare le batterie in vista del prossimo appuntamento: il 2 e 3 marzo saremo a Viareggio per il celebre raduno di Carnevale!
A presto e….ricordatevi: vi aspettiamo a Mirabello il 22 e 23 giugno per il 2° Tourist Rally “Alle porte del Monferrato”!