Meta del week-end appena trascorso è stato il Friuli Venezia Giulia, precisamente Bertiolo (UD), dove il nostro Motoclub ha preso parte alla seconda prova del Campionato Italiano e alla prova inaugurale del Trofeo Turismo Nord.
Il motoraduno “Cantine e Motori”, organizzato dal Motoclub Eagles Team, ci ha accompagnato alla scoperta di luoghi di grande interesse come Cividale e Aquileia. Preziosissime guide sono stati i cari amici friulani Fiorello e Ornella, che ci hanno deliziato con chicche, gastronomiche e non solo, che renderanno i ricordi di questo week-end ancora più piacevoli.
E così, tra kilometri, prosciutti, merende e aperitivi, i nostri viaggiatori indefessi Maura, Valentina, Mario, Graziano, Mattia e il presidente Marco hanno guidato il nostro Motoclub anche nel suo primo viaggio ufficiale verso Est.
Settimana prossima, invece, si punta verso l’Emilia Romagna: ci aspetta, infatti, il tradizionale motoraduno “di Primavera” a Boretto, sulle rive del Po, dove potremo gustare alcune specialità enogastronomiche locali.
Buona Strada a tutti!