Un anno da medaglia!

2024: che stagione! Tralasciando per un momento la parte conviviale, che ci farà vivere ancora diversi momenti aggregativi prima dell’anno nuovo, è giunto il momento di celebrare i numerosissimi successi sportivi che il nostro club ha ottenuto durante questa stagione.

L’unione fa la forza: non è soltanto un detto, ma per noi del Mirabello è pura verità.  Nel Campionato Regionale Turismo a squadre ci siamo classificati al secondo posto, dopo un entusiasmante testa a testa con gli amici del motoclub Madonnina dei Centauri che ha premiato gli alessandrini per soli 18 punti! Più che il piazzamento in sé, questa cavalcata ci ha permesso di unire ancora di più le anime del nostro gruppo, sparso tra le province di Alessandria, Milano, Torino e,,,Emilia Romagna! Ci siamo divertiti, abbiamo percorso tanti chilometri insieme e visitato località che porteremo nel cuore anche e soprattutto per la compagnia.

La costante partecipazione di diversi nostri soci ha portato anche diversi riconoscimenti in campo individuale. La nostra conduttrice Raffaella, oltre a notevoli progressi nel mondo enduristico, ha conquistato un ottimo terzo posto nella classifica generale individuale. Medaglia di bronzo anche per Denise, a punteggio pieno nella categoria passeggere/i. Lo stesso vale anche per il presidente Marco e il vice Andrea nella classifica conduttori.

A questi si aggiunge anche un altro bronzo, tanto bello quanto inatteso. Nonostante un infortunio alla mano, che l’ha fermata ai box per diversi mesi, la nostra Monica (sorella di Raffaella…buon sangue non mente!) ha conquistato il terzo posto nella categoria “conduttrici seniores” del Campionato Italiano Turismo 2024.  

Festeggeremo questi risultati in due occasioni: prima alla cerimonia di premiazione del Comitato Regionale Piemonte prevista il 12 dicembre e poi, una settimana dopo, al nostro pranzo sociale!