Fine agosto….settembre….ottobre…finiscono le ferie….riprendono le scuole….le giornate si accordiano….ma l’attività del nostro club non si ferma! Anzi, continua sulle molteplici “traiettorie” che hanno contraddistinto la stagione 2022. Partiamo dall’ultimo scampolo di agosto, che ha visto i nostri Antonello e Marco (in compagnia dell’amico Riccardo) partecipare al Lessinia Adventour, evento enduristico in Veneto. Anche questa volta le loro “vecchiette” si sono rivelate compagne affidabili e assolutamente divertenti, per un connubio fra off-road e paesaggi che hanno premiato l’impegno e la dedizione con cui il nostro team di enduro ha portato avanti un’intera stagione più che positiva!
Senza tralasciare le riunioni in sede in vista del Tourist Rally 2023 (e guardate un po’ come sembrano seri e professionali questi “direttivi”
), il secondo fine settimana di settembre ha portato le nostre ruote su due mete distanti ma accomunate dal piacere delle curve e dell’ottima compagnia. Giorgio, Dario e le loro neo spose hanno puntato l’anteriore verso la Sardegna, godendosi le meravigliose coste dell’isola e conquistando una medaglia d’argento al raduno internazionale di Riola Sardo.
La sezione milanese, invece, ha preso parte alla Lazzoduro 2022, “tour de force” mototuristico tra le vette di Lombardia, Veneto e Trentino.
Tra una prova del giro e un’apertura della sede, eccoci arrivati a ottobre. Questo mese si è aperto alla grande, con un Trofeo delle Regioni davvero riuscito. Il Comitato Regionale F.M.I. dell’Abruzzo ha saputo creare un evento di altissimo livello che ha superato le mille presente di tesserati federali da tutta Italia. Anche quest’anno il nostro verde ha dato il suo contributo al Piemonte, che ha conquistato il terzo posto alle spalle di Campania (dove si terrà il Trofeo il prossimo anno) e Calabria. Ecco i nostri Paola, Denise, Giancarlo, Antonello, Silvano e Marco sulle spiagge abruzzesi!
Sabato 14 e domenica 15 ottobre è in programma il tradizionale “MotoGrana” a Goito (MN). Il Mirabello ci sarà: la coppia presidenziale partirà sabato, mentre un gruppetto di soci raggiungerà la località nella giornata di domenica.
Domenica 23, invece, una “lunghissima trasferta” ci porterà all’Antico Bistrot di Mirabello Monferrato, dove Ale e il suo staff ci coccoleranno con uno dei loro squisiti pranzi! Purtroppo i posti disponibili sono già esauriti, ma se volete passare per un saluto, vi aspettiamo!
Venerdì 14 ottobre, inoltre, la sede sarà aperta! Vi aspettiamo dalle 21.30!