La grande famiglia del nostro Motoclub si sta allargando ulteriormente: tra pochi mesi il nostro Matteo diventerà papà! L’attuale vicepresidente, quindi, ha rassegnato le proprie dimissioni dal suo incarico all’interno del Consiglio Direttivo.
Socio fondatore e vicepresidente fin dal “giorno 0” di questa associazione, Matteo è stato, è e sarà una figura di spicco del nostro club, avendo macinato chilometri con i nostri colori, vissuto i momenti aggregativi del club e portato anche due trofei sportivi in bacheca: la medaglia d’oro nel Campionato Regionale Conduttori 2017 e quella di bronzo nel trofeo “Motogiro del Piemonte” Conduttori dello stesso anno.
A Matteo il caloroso ringraziamento di tutto i soci del Motoclub Mirabello Monferrato e i migliori auguri a lui e a Federica, anch’ella socia fondatrice del sodalizio, per la nascita del futuro biker!
A seguito delle dimissioni di un membro del Consiglio Direttivo, la dirigenza del Motoclub Mirabello Monferrato A.S.D. ha deciso di anticipare al 10 aprile 2020 le elezioni per la costituzione del nuovo Direttivo, che si sarebbero comunque tenute a fine 2020 per scadenza del primo mandato. In capo e in coda al presente articolo la convocazione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci, che naturalmente si svolgerà soltanto se le indicazioni in materia di contenimento del Coronavirus da parte degli Organi Istituzionali lo consentiranno.
convocazione (2)