Come ogni anno il salone dell’Oratorio di Mirabello Monferrato ha fatto da cornice alla tradizionale cena sociale di fine anno del Motoclub Mirabello Monferrato A.S.D. Un’ottima occasione per ripercorrere l’entusiasmante stagione 2019, salutare i nuovi soci e guardare al 2020.
Immagini, video, racconti e aneddoti sulle attività e sulle uscite del club hanno dato ancora più sapore a uno squisito menù cucinato dall’infaticabile Pro Loco di Mirabello, che ha deliziato i commensali con un bollito misto piemontese davvero da leccarsi i baffi.
Il Presidente dell’Associazione, Marco Squarciafico, e il Consiglio Direttivo hanno voluto ringraziare tutti i soci per una stagione destinata a scrivere una pagina importante della storia del club, regalando dei riconoscimenti personalizzati.
Gli addobbi, preparati interamente a mano dalle socie del Motoclub, sono stati poi messi in palio in una lotteria il cui ricavato è stato donato al Comune di Mirabello a favore del Gruppo Volontari Comunali, nuova realtà fortemente voluta dalla nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Dott. Marco Ricaldone .
Per chiudere davvero in bellezza la stagione, domenica 15 dicembre un nutritissimo gruppo di centauri mirabellesi ha sfidato le rigide temperature dicembrine partecipando al 5° Cimento invernale organizzato dal Motoclub Boar’s Nest Stazzano.
Il luogo del ritrovo a Vargo di Stazzano, complice l’assenza di neve e ghiaccio, è stato invaso festosamente da numerosissimi motociclisti da ogni angolo del Piemonte e non solo.
P.S. Guardate un po’ i nostri medagliati alle premiazioni dei Campionati Italiani di Mototurismo organizzati a Foligno dalla Federazione Motociclistica Italiana!