La pioggia, il forte vento e temperature quasi invernali non hanno rovinato la terza tappa del Motogiro del Piemonte organizzato dal motoclub Colli di Crea.
Cinque portacolori del nostro club hanno “sfidato le intemperie” e hanno potuto godere di un giro architettato con cura, sia per le strade proposte sia per le ottime soste enogastronomiche.
Già lungo il tragitto per Serralunga di Crea, luogo di partenza del motogiro, il nostro gruppo si arricchisce di altri amici di motoclub limitrofi, con cui condivideremo tutto il tour. Tra una curva e l’altra, i panorami monferrini rimangono incantevoli anche sotto la pioggia e il vento e c’è tempo per fare una bella foto di gruppo su una delle famose “panchine giganti”.
Molto piacevoli anche le soste ad Ozzano in una cantina vinicola e a Vignale in una proseccheria di ottimo livello. A Castagnone di Pontestura la fine del percorso e il luogo in cui ritrovarsi con tutti gli altri partecipanti al motogiro.
Prossimo appuntamento “on the road” sarà domenica 12 maggio a Castellazzo Bormida, per la motobenedizione presso il Santuario della Beata Vergine della Creta, protettrice dei centauri, organizzata dal Co.Re. Piemonte.