Ci scuserete i giochi di parole del titolo, ma il week end appena trascorso ci ha lasciato ebbri….di gioia!
Nella tappa lombarda di Campionato Italiano FMI il nostro gruppo si è recato in 18 ad Inveruno, cittadina famosa per la gustosa Casseula. Il desiderio di mettercela tutta per cercare di rimanere in lizza per il podio della graduatoria a squadre ha spinto una vera e propria marea verde a partecipare all’uscita e a invadere festosamente l’area del vecchio torchio. Partenza da Mirabello, tappa nel vercellese e via verso Inveruno! “Per un piccolo motoclub come il nostro raggiungere queste cifre è segno di grande orgoglio e di attaccamento ai colori” ha dichiarato il Presidente Marco Squarciafico, visibilmente emozionato: “Ringrazio di cuore tutti i soci che hanno partecipato a questo fine settimana destinato a scrivere una pagina importantissima di storia del nostro gruppo“.
Ma le emozioni e le gioie non sono ancora finite. L’ultima tappa del Trofeo Motogiro del Piemonte si svolgeva proprio nello stesso week end e vedeva il nostro Dario impegnato nell’ultimo sforzo per la conquista del titolo. Ebbene, grazie al tempo di 18 secondi e 58 nella prova di lentezza sui 10 metri, il nostro centauro si è ufficialmente laureato campione del Motogiro 2019! E così, se Super Mario è famoso per la sua agilità, da oggi il panorama dei supereroi si arricchisce di un nuovo personaggio: Super Dario, il motociclista più lento sui 10 m!
Scherzi a parte, aggiudicarsi il Trofeo Motogiro del Piemonte non è affatto facile e il risultato ottenuto da Dario è una grandissima soddisfazione per tutto il motoclub!
In attesa degli ultimi verdetti del Campionato Italiano, che ci vede ancora “in lizza” nella classifica a squadre e in numerosissime categorie individuali, venerdì 11 ottobre 2019 la sede sociale del club in Piazza Marconi sarà aperta dalle 21 alle 23. Soci, sostenitori, amici, interessati o semplici curiosi, siete tutti invitati!