Si apre nel migliore dei modi il mese di agosto del nostro motoclub! La “Motofestasa” dell’Old Mountains Group e il raduno nazionale dei Boar’s Nest Stazzano ci hanno fatto passare un bel week end con ottima musica, belle curve e tanto divertimento.
Sabato 3 agosto una delegazione del nostro gruppo ha partecipato alla “Motofestasa”, importante evento del panorama bikers non solo piemontese. Nell’area ex Sisport di Carmagnola, che scopriremo poi tirata a lucido proprio dagli organizzatori per questa manifestazione, l’Old Mountais Group ha creato una vera e propria cittadella del motociclismo. I numerosissimi e variegati stand facevano da cornice all’area interna con spillatori, bike contest e sexy show. Grandissima la partecipazione di motociclisti e appassionati, anche perchè quest’anno ricorre il ventennale della fondazione del motoclub carmagnolese.
Ad accompagnare il tutto un ottimo sottofondo musicale, con le band rock e country ad alternarsi su ben due palchi. Tra una grigliata e una buona birra artigianale, è stato bello ritrovare amici e fare la conoscenza di altri appassionati delle due ruote. Al momento di fare ritorno a casa, gli organizzatori hanno voluto ringraziarci per la nostra presenza con una targa celebrativa, che abbiamo già orgogliosamente esposto nella nostra sede!
Domenica 4 agosto, invece, è stata la volta di Stazzano, dove gli amici Boar’s Nest Stazzano organizzano da anni ottimi eventi ai quali non vogliamo mai mancare, invernali o estivi che siano.
Dopo aver cambiato la location del raduno invernale, spostata a Vargo, il motoclub Stazzanese ha cambiato il luogo di ritrovo anche per l’evento estivo, quest’anno nella cornice del castello di Stazzano. Gli inaspettati tornanti per raggiungerne il piazzale hanno fatto da preludio a una bella giornata di divertimento e curve: dopo aver salutato i tantissimi amici giunti a Stazzano, qualcuno di noi ha provato ad aggiudicarsi una bottiglia di vino con una prova di basket, ma i risultati sono stati a dir poco scarsissimi. Poco male, il giro turistico, lungo ma molto caratteristico, ci ha fatto scoprire le bellissime colline tortonesi, facendo snodare un lunghissimo serpentone di moto accolto con simpatia e allegria dagli abitanti di quelle bellissime zone.
La grigliata e le premiazioni finali hanno concluso una bellissima giornata e il nostro Daniele non si è sottratto al “sacrificio” di ritirare il premio per il nostro quinto posto nella graduatoria regionale!
Dopo un inizio così, non si può che continuare a tutto gas, per un mese di agosto davvero ricco di km! Volete sapere dove? Visitate la nostra pagina dedicata ai prossimi appuntamenti cliccando qui!
A presto!