
Svestiti i panni dell’organizzatore, il nostro motoclub torna a macinare chilometri. Meta del week end appena trascorso è stata
l’Italia centrale, tra Umbria e Marche.
Come da tradizione, infatti, il Mirabello non poteva mancare a Mugnano, meraviglioso borgo dai muri dipinti in provincia di Perugia. La stradordinaria accoglienza e qualità mototuristica dell’evento ha fatto sì che tutti i partecipanti si sentissero davvero a casa, coccolati dallo staff del motoclub umbro. E così, tra giri turistici, aperitivi e una scappata a Castelluccio di Norcia, abbiamo potuto ritrovare amici da tutta Italia con cui trascorrere bei momenti di amicizia e condivisione. Particolarmente suggestivo è stato l’aperitivo itinerante fra le vie e i dipinti del borgo avvenuto domenica: un esperimento riuscitissimo che ha raccolto i pareri favorevoli di tutti gli iscritti!
Il ringraziamento ufficiale riservatoci a fine manifestazione dal motoclub Mugnano ha messo la ciliegina sulla torta di un fine settimana davvero da 10 e lode!
A tavola con gli amici liguri del Motoclub Valle Argentina Il ringraziamento da parte del Motoclub Mugnano Tranquilli, il 12 alle loro spalle non è il numero di bicchieri bevuti.. Scorci umbri Lago Trasimeno La novità 2019 Foto di rito davanti al balcone fiorito Stinco di Brontosauro
Non solo Umbria. Trascinati dal calendario delle prove selettive valide per il Campionato Italiano 2019, i nostri Matteo, Federica, Mariasilvia e Andrea si sono concessi anche una tappa a Morrovalle, nelle Marche, per il motoraduno nazionale giunto alla ventiduesima edizione. Grazie al coefficiente regioni, il nostro verde si è classificato al 2° posto della graduatoria extra regione.

Si chiude così un mese di giugno ricco di soddisfazioni e si entra in un Luglio che si preannuncia di fuoco, e non solo per le temperature: Sardegna, Madonnina dei Centauri e Dajne Mac sui passi alpini!