Per chiudere in bellezza il mese di aprile il nostro club ha messo a segno una bella doppietta, partecipando ai raduni di Castellazzo Bormida e Gozzano.
Seconda tappa del Motogiro del Piemonte, il “Motogiro dell’Oca” organizzato dal Moto Club “Castellazzo Bormida” ci ha accompagnato il 25 aprile in un tour tra Monferrato e Langa Astigiana, permettendoci di godere dei bellissimi panorami e di degustare deliziosi prodotti tipici. Tra le tappe, particolarmente apprezzata è stata la suggestiva visita alla Cantina Bosca di Canelli, a cui è seguito una piccola degustazione dei vini.
Grande soddisfazione, infine, per il nostro portacolori Dario, che nella prova di abilità finale ha messo a referto un gran tempo, rimanendo in testa alla graduatoria conduttori.
Domenica 28 aprile, invece, ci siamo regalati una giornata in riva al Lago d’Orta. Ospiti del Moto Club Mad Cat abbiamo partecipato alla “Motobenedizione Gozzanese” e fatto tappa a Pella per un aperitivo in riva al lago.
“Archiviato” il mese di aprile, è già tempo di guardare a maggio, un mese ricco di appuntamenti ai quali non mancheremo, a partire dalla terza tappa del Motogiro del Piemonte in programma a Serralunga di Crea domenica 5 maggio.