Si aggiunge un altro successo allo strepitoso 2019 del nostro Motoclub: a Telese Terme (BN) il Mirabello si è classificato al terzo posto della graduatoria extraregione del Motoraduno Nazionale Telesia organizzato dal MC Overdrive T. Limata.
Paola, Denise, Giancarlo e il presidente Marco dopo le Alpi aostane non hanno rinunciato all’ospitalità campana, regalandosi un week end nella città famosa anche per le terme.
Dopo una sosta in Toscana al venerdì sera, i due equipaggi sono arrivati in mattinata al raduno, espletando tutte le procedure d’iscrizione all’evento. La manifestazione, “3° Memorial Tonino Limata”, era infatti valido come prova selettiva del Campionato Italiano 2019. Grazie alla presenza dei “Fantastici 4” il nostro Motoclub torna al secondo posto in solitaria della classifica per club.
L’uscita campana, inoltre, ha regalato un primo verdetto che ci rende davvero felicissimi: Denise Allegro ha matematicamente conquistato il titolo di vice-campionessa italiana della graduatoria passeggeri Master 1! Congratulazioni!
Ma la stagione mototuristica non finisce qua, come potete vedere dalla nostra pagina dedicata ai prossimi appuntamenti (clicca qui). Il Direttivo, inoltre, sta organizzando i trasferimenti e i pernottamenti per il 30° Motogiro della Strega di Arma di Taggia per i prossimi 5-6 ottobre.