22-23 aprile 2017 – Motoraduno itinerante di Castel del Piano e Motobendizione di Gozzano

 

Castel del Piano e Gozzano

Il Motoclub Mirabello Monferrato si è fatto in quattro. Anzi, in 15! Questo è il numero di soci che in questo penultimo week end di aprile hanno preso parte ai raduni di Castel del Piano e Gozzano. Ma andiamo in ordine cronologico. Venerdì partenza alla spicciolata per Castel del Piano (Gr), sede della terza prova del campionato turistico nazionale. Con l’arrivo al sabato di Luca e Loredana e dopo aver abbondantemente degustato le frittelle che danno il nome all’evento, è partita l’avventura dei dieci portacolori del club tra i saliscendi dell’entroterra toscano, impreziosita da soste presso la Villa sforzesca di Castell’Azzara (al momento sede di una mostra di modellini di carta), le rinomate terme di Saturnia e il prato delle Macinaie sul monte Amiata. Oltre a sottolineare come i nostri Maura, Mario, Graziano e Mattia stiano procedendo a spron battuto a punteggio pieno nel campionato isolati, è da evidenziare il primo trofeo ottenuti in campionato nazionale dal nostro motoclub come premio per la presenza per tutto l’evento di ben dieci soci. Domenica, invece, il vicepresidente Matteo, Federica, Valentina e Andrea hanno partecipato al raduno di Gozzano, valido per il Campionato regionale. Tra curve e qualche stravagante paio di occhiali, hanno potuto godere dei suggestivi panorami lacustri di questo bellissimo angolo di Piemonte.

Dieci a Castel del Piano, quattro a Gozzano e la nostra Valentina di servizio come RMT per un totale di quindici soci del nostro Motoclub in giro su due ruote per l’Italia: un numero di tutto rispetto per un sodalizio nato solo tre mesi fa!

Prossimo appuntamento in programma è la tappa inaugurale del motogiro del Piemonte 2017, organizzata dal motoclub Colli di Crea domenica 7 maggio!

Buona strada a tutti!

« di 6 »