Amici, curve, panorami mozzafiato, mare, buon cibo e tanto sole. Non è mancato proprio nulla! Il 29° Motogiro della Strega è stato un vero successo che ci siamo goduti in compagnia tra le bellezze dell’entroterra imperiese. Il Motoclub Valle Argentina, che ringraziamo per l’ottima accoglienza, è stato capace di organizzare anche questa volta un evento super, che abbiamo condiviso con gli amici del Motoclub Mugnano.
Sabato trasferimento in Liguria, iscrizioni, due passi sul lungomare di Bordighera e tutti a letto, per essere in forma per il motogiro. Curva dopo curva si sono aperti davanti ai nostri occhi scorci stupendi, con borghi incastonati fra le rocce da lasciare a bocca aperta! E per concludere un buon pranzo sul lungomare di Ospedaletti, sotto un sole assolutamente estivo.
Dopo una mattinata di curve, perchè non continuare anche nel pomeriggio? Niente autostrada, si passa dal Colle di Nava e poi su verso il cuneese! Insomma un week end che ha divertito e soddisfatto tutti, conduttori e….streghette!