Dall’Umbria al Trentino, passando per Lombardia, Emilia e Veneto. Sfruttando il periodo di ferie, il Motoclub Mirabello non si è tirato indietro di fronte a un mese di agosto ricco di appuntamenti mototuristici.
Il tradizionale motoraduno di Petrignano fa rima con campeggio: tempo di montare la tenda e via in lungo e in largo per l’Umbria.
Il blasone dell’evento attira moltissimi mototuristi da tutta Italia e non solo, quindi la compagnia non manca. Dopo Denise e Marco, ecco che arrivano anche Paola, Giancarlo e Dario: che la festa abbia inizio!
Il tempo passa in allegria ed è tempo di dividerci per qualche giorno: chi in direzione di Riccione, chi in quella di Chioggia, altri ancora verso Marina di Massa. Ma è solo un arrivederci: appuntamento alla sera di venerdì 16 al raduno di Rovereto (TN)!
Un po’ di relax non guasta mai, in compagnia di Daniela e Pino che hanno raggiunto il gruppo direttamente nella località trentina.
Domenica 18, invece, tocca a Mariasilvia e Andrea tenere alto il nome del Motoclub Mirabello al raduno di Rovereto. Visita alla Campana dei Caduti, pranzo offerto dal club e premiazioni. Il nostro club, infatti, si è classificato al terzo posto grazie alle nove presenze totali.
Per evitare il traffico del controesodo e soprattutto per godersi una bella giornata di sole, il ritorno è affidato alla sponda lombarda del Lago di Garda. E i panorami sono davvero stupendi.
Grazie alle due regioni visitate, continua il nostro viaggio nel Campionato Italiano, ma soprattutto cresce uscita dopo uscita un affiatamento davvero invidiabile!
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 25 agosto a Molare, dove parteciperemo al 1° Motoincontro “Madonna delle Rocche” organizzato dal Motoclub Stones Predosa.