13 giugno 2021 : Un week end a tutto gas!

In pista, in fuoristrada e tra le curve delle montagne: non si può dire che il nostro non sia un motoclub dalle “larghe vedute”! Anche il secondo, caldissimo fine settimana di giugno ci ha visti in sella alle nostre moto, facendo sventolare i colori del Mirabello in diversi settori.

Un grandissimo applauso va senza dubbio ad Antonello e Silvano, che hanno partecipato e chiuso la “1000 sassi”. Abilità, tecnica e costanza sono gli ingredienti fondamentali in questo tipo di manifestazioni enduristiche e i nostri “milanesi” hanno dimostrato di sapersi destreggiare tra le insidie in maniera egregia!

Dal fuoristrada alla pista, l’habitat naturale di Fabio.  Domenica dopo domenica, il nostro velocista sta mettendo a dura prova le saponette della sua tuta e le gomme della sua moto, con la quale sta trovando sempre più feeling. Nella foto di seguito uno dei pochi momenti di tregua concessi al suo mezzo total black.

 

Dulcis in fundo, non poteva mancare il turismo! Per sfuggire al primo week end veramente estivo, Marco e Denise non si sono lasciati sfuggire l’occasione di trascorrere una 48 ore tra i fantastici panorami della Valle d’Aosta. Una delizia per la guida, con tante curve e viste mozzafiato, e per il palato: il raduno valevole per il Campionato Italiano 2021 ha coccolato i partecipanti con una gustosa visita ad Arnad, centro celeberrimo per il lardo.

Ma ora è già tempo di pianificare le prossime uscite e di segnare sul calendario la prossima apertura della sede: venerdì 18 giugno 2021 a partire dalle ore 21, nella piazzetta adiacente il nostro “covo”! Vi aspettiamo!